il nome di una scuola privata e di recupero anni scolastici di Bologna con 30 anni di esperienza. Curiamo (we care) l’agio scolastico in un ambiente famigliare, con insegnanti competenti e disponibili all’ascolto.
Affianchiamo i ragazzi, offrendo loro la possibilità di acquisire un metodo di studio e la capacità di migliorarsi. Il nostro staff è formato da docenti esperti, pedagogisti, psicologi e teen coaches. Offriamo  orientamenti alla scelta del corso  gratuiti e non impegnativi.
La nostra didattica è aggiornata alle metodologie  più innovative e costantemente monitorata.
Ai ragazzi offriamo la possibilità di un ascolto e di un’accoglienza personalizzati ; alle famiglie il recupero di un clima di serenità e fiducia.
La pubblicità… sarà pure l’anima del commercio, non è  quella però di una scuola.

Meglio il passaparola.